Ballando con le Stelle è una trasmissione che suscita sempre grande interesse. Si tratta di uno dei programmi più seguiti della televisione. La gente che il sabato sera non esce infatti resta a guardare la tv in casa e quindi a volte guarda proprio Ballando.
La trasmissione come si sa è condotta dalla bravissima Milly Carlucci. La conduttrice segue sempre con grande interesse quanto accade in trasmissione e durante la settimana motivando anche i concorrenti. Qui infatti i vip si cimentano a ballare assieme a dei professionisti.
Questi ultimi fanno da veri e propri insegnanti alle personalità famose. Ad ogni puntata c’è una eliminazione e vince che riesce ad arrivare alla finae e battere quindi la concorrenza. Negli anni moltissimi vip hanno vinto la trasmissione e hanno portato a casa il montepremi.
Un montepremi che ogni anno è davvero niente male. Tutti vogliono fare dinanzi ai giudici e al pubblico a casa. Proprio i giudici devono appunto dare un voto alle performance che i concorrenti hanno sul palco di Ballando con le Stelle. E a volte i giudizi sono anche fin toppo severi.
Questo in quanto i giudici devono ovviamente fare la loro parte. Quando un concorrente viene visto in difficoltĂ solitamente la buona Milly cerca di venire incontro a costui o costei. I ballerini ce la mettono davvero tutta per ben figurare dinanzi alla giuria.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è accaduto una situazione davvero assurda che ha rischiato di trasformarsi in un alterco davvero importante.