Capita a volte che concorrenti e giudici non siano d’accordo. Ad esempio lo abbiamo visto con Sonia Bruganelli che si è punzecchiata molto spesso con Selvaggia Lucarelli la quale esprime sempre la sua opinione senza troppi giri di parole.
Proprio per queste sue caratteristiche Selvaggia viene indicata come una persona antipatica, troppo severa nei giudizi. E proprio Selvaggia Lucarelli è stata una delle protagonista di una lite assurda avvenuta in studio.
Massimiliano Ossini da sempre una persona molto sensibile ha fatto notare ai giurati una cosa molto importante. Il conduttore ha fatto capire che ogni concorrente bisogna motivarlo e non gettarlo giù con le parole. Apriti cielo da lì è cominciato il delirio che ha portato all’accesa discussione.
“I voti non sono oggettivi, sono soggettivi. Devi sempre motivare e mai demotivare chi ti sta davanti” – così ha detto Ossini che ha quindi scatenato un putiferio dopo aver detto queste parole. Milly è dovute intervenire per placare gli esagitati animi.
“Mi ha fatto male sentire aggettivi dati anche a miei compagni” – così ha aggiunto Ossini. La reazione del conduttore era stata dettata dal fatto che Fabio Canino aveva giudicato “democristiano” il suo modo di ballare. Massimiliano non ha assolutamente gradito e per questo si è rivolto al giudice duramente.
Selvaggia ha poi chiesto a Ossini quali siano i termini che non bisognerebbe usare con i concorrenti e bruscamente Massimiliano le ha detto “vatti a rivedere le puntate”. Secca poi la risposta di Selvaggia. “Vatti a rivedere le puntate lo dici a tua sorella” – così ha chiosato poi Lucarelli alzando ancora la tensione.