I ragazzi degli anni 90 e 2000, sono cresciuti con la serie televisiva Dawson’s Creek, sognando con i suoi protagonisti, in particolare con la storia d’amore tra Dawson e Joey , in cui si inseriva sistematicamente Pacey., dando vita ad un triangolo che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi giovani di allora.
La trama racchiude la quotidianità di questi studenti, amici, ma anche innamorati, parlando delle loro fughe d’amore, di nuove passioni, di scelte sbagliate, sino a reincontrarsi tutti a Capeside.
Proprio la semplicità delle vicende, in cui ci si immedesima subito, senza troppi sotterfugi e congetture, ha portato la serie a riscuotere un grandissimo successo, rappresentando il trampolino di lancio per tutti i suoi attorni che hanno proseguito a gonfie vele la loro carriera, sul piccolo e grande schermo.
Si sa, quando si diventa così famosi, è impossibile non finire sotto gli occhi dei riflettori, nel bene e nel male, nelle liete notizie e in quelle infelici, proprio come questa di cui vi parleremo nel corso del nostro articolo, che ha raggelato i fan della serie tv, sparsi per il globo.
La maledizione della serie tv colpisce anche l’attore di Dawson’s Creek. Ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina, in quanto la notizia, appena arrivata, è stata un colpo al cuore per numerosissimi telespettatori, fan della serie tv di successo degli anni 2000.