"Anche lui". La maledizione della serie tv colpisce anche l’attore di Dawson’s Creek (2 / 2)

Lui non ha certo bisogno di presentazioni, è  James Van Der Beek, l’attore del teen drama cult Dawson’s Creek,  e negli scorsi mesi è arrivata un’agghiacciante diagnosi che sta generando notevole apprensione tra i suoi fan.   Gli è stata diagnosticata una neoplasia al colon-retto.

L’attore ha deciso di parlare apertamente del brutto male,  supportato dalla moglie Kimberly, con la quale ha avuto sei figli, rompendo il silenzio con un annuncio rilasciato a  People, in cui si è messo a nudo, dichiarando al mondo  di essere stato colpito dalla patologia. Queste le sue parole: .“Ho un  tumore colon-rettale. Ho affrontato questa diagnosi in privato e ho preso delle misure per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia”.

Nonostante questo,  è determinato a lasciarsi alle spalle la neoplasia, aggiungendo: “C’è motivo di essere ottimisti e mi sento bene”. Van Der Beek non ha mai smesso di recitare,  portando avanti, in concomitanza, le cure. Lo abbiamo visto, di recente, in un  episodio di Walker e presto sarà il protagonista del film Sidelined: The QB and Me.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

James, a giugno, ha fatto con la sua grande famiglia una  vacanza in Egitto, visitando luoghi sacri di connessione al divino. Un’esperienza che ha ampiamente descritto sui  social e che lo ha segnato nel profondo.  Attualmente  Van Der Beek non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua  patologia.

I fan, però, hanno pianto per un post che l a moglie Kimberly ha romanticamente condiviso su Instagram, taggando proprio il marito,  che recita: “I cardinali del nord, i ‘romantici’ nati che si accoppiano per la vita, viaggiano insieme, cantano prima di nidificare e si nutrono a vicenda di semi becco a becco durante il corteggiamento”, con a corredo una foto di due uccellini.  Una dedica d’amore dolcissima, questa, non credete?