Enrica Bonaccorti, la triste notizia: fan sconvolti (1 / 2)

Enrica Bonaccorti, la triste notizia: fan sconvolti

Enrica Bonaccorti è una grande professionista, peraltro a tutto tondo perché nella sua carriera, oltre alla conduzione, si è dedicata al teatro, alla scrittura di testi musicali,  alla recitazione. Parliamo di una donna poliedrica, dalle mille risorse, che è molto stimata dai telespettatori italiani, i quali l’hanno sempre seguita con tanta stima.

Il suo debutto televisivo  è avvenuto con programmi come  “Italia sera” e “Pronto, chi gioca?” , per poi essere al timone della prima edizione di “Non è la Rai”.

Sue sono state le parole di brani che hanno fatto la storia della  musica italiana,  come La lontananza di Domenico Modugno, giusto per citare uno dei tanti suoi successi.   Oggi Enrica non appare più tanto sul piccolo schermo, lo stesso che le ha regalato tante soddisfazioni e una lunga carriera.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In tanti continuano a seguirla sui social che rappresentano un’ottimo modo per mantenersi sempre in collegamento col mondo dei vip e, proprio in queste ore, i fan della conduttrice sono stati raggiunti da una tremenda notizia, arrivata tutto d’un tratto, inaspettatamente.

I fan sono rimasti letteralmente sconvolti, senza parole, dinnanzi ad una triste  annuncio su Enrica Bonaccorti. Vediamo  insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia è arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno.