Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori che hanno seguito il loro caso di scomparsa, sino a quando ‘Chi l’ha visto?’ sul suo profilo Facebook ha comunicato che tutto si è concluso nel migliore dei modi.
Originari di Frattamaggiore ma residenti a Cesa in provincia di Caserta, i due, sposati peraltro da pochi giorni, sono scomparsi il 29 ottobre, facendo perdere le loro tracce.
Si sono allontanati a piedi, dopo aver lasciato i figli in compagnia dei nonni, senza dire dove fossero diretti e, dopo la denuncia di scomparsa, la macchina delle ricerche è scattata. Sono stati giorni davvero duri, di tensione, perché il tempo stava passando troppo in fretta senza notizie.
Ad occuparsi del caso sono stati carabinieri della stazione di Frattamaggiore, coordinati dalla procura di Napoli Nord, sino all’annuncio del loro ritrovamento, quello che ha posto fine alle apprensioni di milioni e milioni di italiani. I familiari hanno invitato sin da subito alla condivisione delle info utili a ritrovarli, così come di potenziali segnalazioni che avrebbero potuto condurre i carabinieri da loro, restituendoli sani e salvi .
Pietro e Maria, tornati a casa, hanno rotto il silenzio. Vediamo insieme cosa i due neo sposi hanno dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché la loro storia è davvero singolare e si arricchisce di particolari.