Flavio Briatore: "Non si vive con 4mila euro solamente, solo mio figlio me ne costa…" (1 / 2)

Flavio Briatore: "Non si vive con 4mila euro solamente, solo mio figlio me ne costa…"

Flavio Briatore  è uno degli imprenditori più ricchi  e chiacchierati d’Italia. Impero da capogiro,  sagacia, capacità di fregarsene di tutto ciò che  ogni singolo commento può innescare.  Senza ombra di dubbio, Flavio è uno che, nel privato e sul piano professionale, non teme nulla, figuriamoci le conseguenze di qualche commento un tantino  sopra le righe.

 Ogni volta in cui si lascia andare a qualche riflessione di troppo, è inevitabile che gli haters, comuni cittadini, possano avere da ridire, facendolo in modo pungente. 

 Specie di questi tempi, quando viene toccato un tema come quello del dio denaro, è  pressoché impossibile non avere una reazione. Inevitabile che  tutto finisca sotto gli occhi di milioni di utenti, i quali non se la passano facile, dopo anni e anni in cui la crisi si sta facendo sentire,  gravando nelle loro tasche e sui loro conti in rosso. 

 In queste ore, in particolare, non si fa che parlare delle parole rilasciate da Briatore nel corso di una lunga intervista a tutto tondo,  in cui si è raccontato a 360 gradi, parlando anche del figlio.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

 Flavio Briatore ha dichiarato che  4mila euro non bastano per vivere, per poi dire quanto solo il figlio gli fa spendere, ossia quanto, da solo, gli va a costare. Curiosi di conoscere l’importo? Ve lo riveliamo noi, in dettaglio, nella seconda pagina.