Sta destando molta apprensione il caso dei due sposini scomparsi in provincia di Caserta. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia anche perchè non capita tutti i giorni che due persone scompaiano nel nulla dopo il matrimonio.
Niente lasciava presagire che i due potessero sparire in circostanze così misteriose. Pietro Montanino e Maria Zaccaria, originari di Cesa, si erano sposati lo scorso 25 ottobre. Una cerimonia normalissima con tanto di festeggiamenti.
Dopo il matrimonio i due sembrano essersi volatilizzati nel nulla. Gli stanno cercando dovunque, in paese sono stati affissi anche degli avvisi in modo che chiunque incontrasse i due possa avvisare i famigliari o le forze dell’ordine. Subito dopo la scomparsa è stata presentata denuncia alle forze dell’ordine.
Il 29 ottobre c’era stata l’ultima telefonata di lui con la sorella, dopo niente più. Pietro e Maria sono scomparsi. La preoccupazione degli abitanti di Cesa ma anche e soprattutto del resto della famiglia è tanta. Tutti si stanno chiedendo che cosa abbia portato la coppia a sparire in questa maniera.
Nella telefonata Pietro chiedeva alla sorella di andare a prendere il nipote dopo l’allenamento. Che cosa sia successo ai due è difficile dirlo con certezza nè si sa se si tratti di un allontanamento volontario o meno. Starà agli inquirenti capire cosa è successo.
Nel frattempo continuano ad arrivare altre notizie per quanto riguarda questo delicato caso, nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere cosa hanno detti i bambini dai nonni le loro parole sono importanti.