Matilde Lorenzi, è successo durante i funerali: la mamma non ha retto (1 / 2)

Matilde Lorenzi, è successo durante i funerali: la mamma non ha retto

Oggi è stato il giorno dell’ultimo saluto alla giovanissima campionessa italiana  Matilde Lorenzi, brillante promessa dello sci azzurro che è rimasta coinvolta in una tremenda caduta durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales, in Alto Adige. Le sue condizioni sono apparse, sin da subito gravissime.

Nonostante questo, abbiamo sperato che potesse farcela ma, dopo poche ore in cui è rimasta in bilico tra la terra e il paradiso, Matilde si è spenta. Il triste annuncio del decesso è giunto con un post del Ministero della Difesa, raggiungendo, in poco tempo, le case di milioni di italiani che hanno così appreso la tremenda notizia del decesso.

La campionessa piemontese, lunedì mattina era impegnata con gli allenatori della Nazionale azzurra in un test ai 3.100 m del ghiacciaio bolzanino, lungo la pista Gravand G1,  quando una rovinosa caduta, in cui ha battuto il viso,  le è costata la vita.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Il mondo dello sport tutto, si è stretto attorno ai suoi familiari, straziati da un lutto immane quanto improvviso,  che oggi le hanno dovuto dire addio  tra le lacrime, il raccoglimento, il silenzio,  e i ricordi, quelli di esperienze vissute assieme a lei che è divenuta un angelo troppo in fretta.

La madre di Matilde Lorenzi non ha retto  e durante i funerali della figlia, è successo un qualcosa di davvero commovente che non è sfuggito. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.