Denise Pipitone, la triste notizia da mamma Piera (1 / 2)

Denise Pipitone, la triste notizia da mamma Piera

Continua ancora a tenere banco nella pubblica opinione il caso della povera Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai da vent’anni. Della piccola si sono perse completamente le tracce. Da allora la sua famiglia e in particolare la mamma Piera Maggio continua a cercarla.

La donna più volte è andata in televisione o si è rivolta ai giornali per fare sapere il suo stato d’animo. La madre è comunque convita che Denise non sia deceduta ma che si trovi da qualche parte del mondo. Anche alcuni esami del DNA effettuati su persone che assomigliavano a Denise hanno dato esito negativo.

La madre infatti aveva segnalato delle persone, anche all’estero, che avrebbero avuto le sembianze di Denise, persone tutte attorno ai vent’anni, giovanissime quindi, ma su cui il cerchio si è chiuso subito in quanto non avevano lo stesso DNA dei famigliari della Pipitone. E quindi il caso è andato avanti.

La mamma di Denise chiede ancora giustizia per la figlia, chiede che ritorni da lei. Ma fino ad ora tutte le ricerche effettuate hanno portato in un vicolo cieco. Nessuno sà dove si trovi Denise, sono state anche vagliate le posizioni di alcune persone ma della bambina non si è avuta mai nessuna traccia.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Nessun sospetto neanche su chi possa averla presa, se di rapimento ovviamente si è trattato. E la mamma continua ancora a fare appelli affinchè le ricerche non si fermino.

Nella pagina successiva di questo articolo andremo a vedere che cosa è successo in quanto è arrivata una notizia davvero molto importante.