Denise Pipitone, la triste notizia da mamma Piera (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore il padre legale di Denise, Tony Pipitone, ha fatto espressa richiesta agli inquirenti di poter riaprire le indagini attorno al caso della bambina scomparsa.

“Non ho l’amore dei miei figli, anche per la dolorosa decisione presa vent’anni fa per giusta causa. I figli si amano a ogni costo, ma in alcuni casi particolari è preferibile sapere solo che ci sono e che vivono la loro vita” – così ha scritto Pietro Pulizzi, padre naturale di Denise, in una lunga lettera pubblicata da Piera Maggio sui social.

Quando nacque Denise Pulizzi era sposato con Anna Corona la cui figlia venne indagata per la sparizione di Denise Pipitone, anche se fu subito assolta per insufficienza di prova nei suoi confronti. E Pulizzi continua a parlare nella lettera pubblicata in queste ore, parole da cui traspare tutto il suo amore per Denise.

“Non passa giorno senza che il mio cuore pianga per la tua assenza. La mia vita senza di te è diventata un viaggio attraverso un tunnel buio, dove ogni ricordo di te brilla come una stella lontana, ma preziosa. Ogni mattina mi sveglio con la speranza che tu possa tornare, che questo incubo finisca e che io possa vederti sorridere ancora una volta” – queste ancora le parole di Pulizzi.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

“Ricordo la prima volta che ti ho vista nella culla dell’ospedale: con quel visetto roseo eri bellissima. La prima cosa che notammo con la mamma fu la tua forte somiglianza con me, era davvero impressionante e così nel tempo. Ricordo ancora il nostro legame inspiegabile, particolare e indissolubile che ci univa ogni volta che ci vedevamo, e le tante coccole e baci che ci scambiavamo” – così afferma ancora l’uomo nella lettera.

Pulizzi conclude affermano che sicuramente oggi Denise è una bellissima donna. Nel frattempo Piera Maggio attraverso la trasmissione Verissimo ha parlato nuovamente delle cimici trovate nell’appartamento. A Silvia Toffanin Piera ha affermato inoltre che “si sa chi ha rapito Denise, molti sanno cosa è successo quel primo settembre 2004 ma nessuno ha il coraggio di parlare”.