Hanno 21 e 24 anni, e sono entrambe incinta dello stesso uomo (1 / 2)

Hanno 21 e 24 anni, e sono entrambe incinta dello stesso uomo

Due ragazze giovanissime, una di 21 e l’altra 24 anni e… un uomo in comune che le ha messe incinta, peraltro nello stesso mese. Beh, la storia non è certo normalissima per parecchi utenti, che ha storto il naso nel leggerla e si sa, non tutti hanno lo stesso concetto di amore. C’è chi ritiene che debba essere monogamico e chi, al contrario, no si pone alcun tipo di limite.

Certo, ognuno è libero di disporre come meglio crede delle proprie relazioni, purché l’altra parte ne sia a conoscenza e non si sconfini nel tradimento, di cui la società è piena.

In questo caso, le due ragazze sono perfettamente accondiscendenti, consapevoli del fatto che hanno in comune un uomo, il quale sta per diventare padre dei loro figli.

Sul web si è innescata una vera e propria bufera che non conosce battute d’arresto, con commenti velenosissimi da parte di parecchi utenti, i quali ritengono che i protagonisti abbiamo davvero esagerato, spifferando ai quattro venti la loro relazione che è ormai diventata stra note, come potrete constatare.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Queste due ragazze giovanissime che vedete in foto, di 21 e 24 anni, sono entrambe incinta dello stesso uomo e lo hanno dichiarato senza alcun problema. Vediamo insieme cosa hanno detto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono finiti nella lente del web.