Due donne sono incinta dello stesso uomo. Hanno 21 e 24 anni e, nello stesso mese, hanno appreso di essere in dolce attesa. Una è la moglie, l’altra la fidanzata.
Non c’è stato nessun tradimento, ma entrambe sono perfettamente consapevoli che l’uomo di cui sono follemente innamorate abbia una relazione con tutte e due e le ami. Certo, la cosa può far storcere il naso a più di qualcuno ma loro non hanno alcun problema e hanno scelto di raccontarla in piena diretta tv.
Di botto, la loro storia, basata sul poliamore, è diventata di pubblico dominio, facendo partire una marea di commenti degli utenti sul web, molti dei quali davvero velenosi. C’è chi ritiene che abbiano superato ogni limite etico e morale, c’è chi ha dato alle due ragazze del poco di buono, chi ha augurato che i loro figli non ce la facessero a nascere.
Le ragazze dicono di essere felici, di non sentirsi a disagio e di coltivare il loro amore assieme a lui in maniera serena, vivendo con assoluta gioia la loro gravidanza e condividendo assieme ogni fase della gestazione, recandosi a far shopping per i piccoli in arrivo anche tutti e tre.
Marito, moglie e fidanzata non hanno alcun problema, fregandosene di tutti i commenti spietati nei loro confronti. In tanti si chiedono chi sia lui ma al momento, quanto meno sul web, non è stato rivelato il suo nome e proprio per questo, la curiosità cresce sempre di più. E voi, cosa ne pensate di tutto ciò? Ditecelo se vi va.