L’amore non conosce differenze di nessun tipo, né di genere, né di età e quando questo sentimento, il più nobile di tutti, trionfa, non si può che esserne felici. Poi, se sugellato dalle nozze, non si può che fare i salti di gioia per una nuova famiglia che si viene a formare. Eppure non sempre tutto è come appare.
La storia che stiamo per raccontarvi, possiamo assicurarvelo, ha lasciato letteralmente senza parole gli utenti per via della sua gravità, in quanto ai momenti di massima gioia, di festeggiamenti tra parenti e amici, ne sono seguiti altri da incubo, che sembrano quasi usciti dal set di un film ma che sono tremendamente reali.
Dopo lo stress dei preparativi, della scelta della location in cui pronunciare il fatidico si, delle bomboniere etc, ogni coppia desidera ritagliarsi dei momenti di intimità, iniziando dalla fatidica prima notte di nozze.
Su questa si potrebbero scrivere manuali, articoli, in quanto sono tantissimi i luoghi comuni relativi ad essa, che dovrebbe essere quella più bella, passionale, coinvolgente, in assoluto. Questo, perlomeno com’era intesa in passato.
Dopo che due donne si sono sposate, nella prima notte di nozze è accaduto un qualcosa di davvero impensabile. Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fatti sono davvero singolari e sconcertanti, da rasentare il surreale.