Quella che stiamo per raccontarvi è una storia davvero forte, una di quelle che scuotono il web e che invitano ad una doverosa riflessione. Le due donne che vedete in foto, si sono sposate. Il loro sembrava un amore vero, autentico e puro ma… lo era solo per una delle due.
A raccontare la sua storia è stata l’altra, la vittima, affidandosi ad un forum, sebbene poco dopo abbia iniziato a circolare, sui siti d’informazione , al fine di mettere in guardia da un pericolo reale gli utenti. Nella prima notte di nozze, la donna, dopo essere andate a letto, è stata raggirata dalla moglie che le ha messo uno psicofarmaco, in dosi massicce, nella tisana e, approfittando dello stato di amnesia indotto dal farmaco, si è impossessata del denaro contenuto all’interno dei portafogli della neo coniuge, simulando una rapina nel cuore della notte.
Le indagini hanno consentito di ricostruire l’accaduto e i carabinieri, dopo aver vagliato attentamente i suoi spostamenti, dal momento che la cosa è stata reiterata nel tempo, l’hanno arrestata.
Perquisendo l’abitazione in cui le due vivevano, sotto il letto hanno trovato uno scatolone pieno di narcotici che è stato posto sotto sequestro. Una storia incredibile, una di quelle che invitano ad una doverosa riflessione, perché a volte il marcio è dietro l’angolo, molto più di quanto si creda.
L’amore, quello vero, non è certo questo. Ora la povera donna ha chiesto il divorzio e verrà risarcita di tutto il male che le è stato fatto , in termini di denaro, sebbene nessuno potrà mai risarcirle quello che psicologicamente ha subito. Quello purtroppo le rimarrà sempre impresso nella mente e nel cuore, come una piaga sempre aperta.