Giuliana De Sio, l’annuncio poco fa strazia il cuore (1 / 2)

Giuliana De Sio, l’annuncio poco fa strazia il cuore

Giuliana De Sio, figlia di un noto avvocato e scrittore salernitano,  è stata una delle attrici più apprezzate del mondo cinematografico e televisivo italiano. Capelli rossi, sguardo intenso, oggi è una splendida 67enne, dal fascino inalterato, un’eterna ragazzina che, però, di acqua sotto i ponti ne ha passata eccome.

La sua è stata una carriera costellata di successi, premi, riconoscimenti, che l’hanno resa una delle interpreteti più apprezzate dai telespettatori, sino a quando la sua presenza ha iniziato a diradarsi. Non è mai semplice per un’artista raccontarsi, anche nei suoi lati più inediti.

Non è facile farlo sapendo di sovraesporsi al pubblico, lo stesso che l’ha fatto passare dalle stelle alle stalle, dalla gloria al dimenticatoio. Si è lasciata andare, la De Sio, ad una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, parlando della sua vita personale e professionale.

Schietta, diretta, senza mezzi termini né mezze misure, ha parlato del suo fortissimo desiderio di maternità mai concretizzato e delle difficoltà vissute all’interno della sua famiglia di origine.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Poco fa, però, è arrivato un annuncio, proprio su Giuliana De Sio, che strazia il cuore dei suoi fan. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno, forse, si sarebbe potuto aspettare tutto questo così, di botto. Un duro colpo per i lettori, specie per chi l’ha sempre seguita.