Mara Venier è per tutti la signora della domenica di Rai 1, al timone di Domenica In, che conduce alla grandissima da decenni. Parliamo di una conduttrice empatica, molto ironica e autoironica, che riesce a tirare fuori dai suoi ospiti il loro meglio, sebbene non manchino dei brutti momenti anche per lei.
I telespettatori che la seguono sempre con grandissima attenzione, non solo nella sua carriera professionale, iniziata come modella sin da giovanissima, proseguita sul piccolo schermo prima come attrice e poi come presentatrice di successo, tra le colonne portanti del palinsesto della Rai, ma anche nel privato.
Il gossip ha preso in rassegna i suoi amori, la sua vita davvero movimentata eppure c’è molto altro che ruota attorno a lei, di cui non tutti conoscono l’esistenza.
In particolare, in queste ore, non si fa che parlare di una cosa che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, destabilizzando il pubblico che così tanto la ama e che ha cuore tutto ciò che la riguarda, venendone a conoscenza attraverso la diretta interessata o tramite interviste a lei dedicate, essendo uno dei volti più importanti del mondo dello spettacolo nazionale.
Il triste annuncio su Mara Venier, giunto in piena diretta televisiva, dinnanzi a milioni di italiani, ha sconvolto i fan dell’amatissima conduttrice, volto storico di Domenica In. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tanti sono commossi e toccati nel profondo dalla vicenda e chiedono delucidazioni .