Caso Pierina Paganelli, svolta clamorosa poco fa: tutti i dettagli (1 / 2)

Caso Pierina Paganelli, svolta clamorosa poco fa: tutti i dettagli

Sono state 29 le coltellate inferte a Pierina Paganelli,  la pensionata settantottenne che vedete sorridente qui in foto,  cui è stata tolta la vita il 3 ottobre 2023 a Rimini, nei sotterranei di via del Ciclamino, quando chi l’ha colpita, lo ha fatto al suo rientro dall’ incontro con i testimoni di Geova,  di cui faceva parte.

Si tratta di uno dei casi di cronaca nera più efferati della panorama nazionale. Il corpo della povera donna è stato rinvenuto il giorno seguente dalla nuora,  Manuela bianchi, moglie del figlio Giuliano Saponi, rimasto coinvolto , pochi mesi prima del delitto della mamma, in sinistro stradale  attorno al quale ruotano, ad oggi, numerosi dubbi.

Le indagini, proseguite per parecchio tempo, hanno portato all’arresto di Louise Dassilva, che è in cella da luglio di quest’anno,  accusato del  delitto della pensionata,  amante della nuora della Paganelli.

Eppure in queste ore sta accadendo qualcosa di davvero forte che sta generando fortissimo rumore, circolando di sito in sito di informazione, oltre che sui social dove la cronaca arriva in tempo reale.

Poco fa è arrivata una svolta clamorosa  sul caso di Pierina Paganelli. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio,  nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, mentre le indagini sulla scomparsa della pensionata proseguono a ritmo serrato.