Caso Pierina Paganelli, svolta clamorosa poco fa: tutti i dettagli (2 / 2)

Il delitto di Pierina Paganelli è, senza ombra di dubbio, uno dei più efferati degli ultimi anni e,  in queste ultime ore,  nuovi tasselli si stanno aggiungendo, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.  Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato dagli inquirenti presso la questura nell’ambito delle indagini sulla scomparsa della pensionata riminese. Ricordiamo che, ad oggi, in cella si trova Louis Dassilva, indagato come presunto autore del delitto.

Come Leggo.it scrive, Loris Bianchi,  nel corso di  un’intervista a La Vita in Diretta,  ha dichiarato che, durante l’interrogatorio,  gli è stato chiesto di sottoporsi al prelievo del  Dna, in modo che esso possa essere confrontato con le tracce biologiche sugli abiti di Pierina, per escludere o confermare il  suo coinvolgimento nel delitto della pensionata.

Loris, dal suo canto,  ha  negato ogni suoi coinvolgimento, dicendo di non essere lui l’uomo ripreso nei video delle telecamere di sorveglianza del palazzo.

Tutti noi sappiamo che il figlio di Pierina, Giuliano Saponi, è rimasto coinvolto  in un sinistro stradale, in circostante misteriose,  pochi mesi prima del delitto della madre. Su questo incidente, Loris, come riportato da Leggo. it ha dichiarato di aver visto il 6 maggio,  Louis uscire in tuta dal garage di via del Ciclamino ma la sua versione cozza con quella di Valeria Bartolucci, moglie di Dassilva.

La  donna  ha sostenuto che, il 6 maggio 2023, si trovavano a Sasso Corvaro per il funerale di uno zio e che sono rientrati il  7 maggio,   quindi che il marito non poteva essere coinvolto,  sebbene gli inquirenti abbiano rilevato che i telefoni cellulari dei coniugi erano rimasti agganciati alla cella che copre via del Ciclamino,  il che suggerisce che Louis potrebbe essere stato presente nella zona in cui Saponi è rimasto coinvolto nel sinistro.  Loris, nell’intervista, ha anche voluto mandare un messaggio diretto a Louis Dassilva, dicendogli: “Louis, se sei innocente, uscirai. Non ti preoccupare”.  Ancora oggi, quello di Pierina Paganelli è un giallo.