Inter in lutto: il campione ha perso la vita durante la partita (1 / 2)

Inter in lutto: il campione ha perso la vita durante la partita

In Italia sicuramente tutti seguiamo il calcio. C’è chi lo segue di meno, c’è invece chi lo segue di più ma si tratta sempre di uno sport intramontabile. Anche i non appassionati a questo sporto nella loro vita hanno visto una partita di calcio.

Quest’ultimo è uno degli sport che sono diventati famosissimi a livello mondiale in pochissimo tempo. Nato tantissimi anni addietro il calcio nel corso degli anni si è sempre modificato diventando il gioco moderno che tutti noi conosciamo oggi.

In Italia militano tra le squadre di calcio più famose del mondo come ad esempio la Juventus, il Milan e l’Inter. Le ultime due sono originarie della stessa città, Milano appunto, mentre la Juventus a sede a Torino. E tra le squadre che hanno più tifosi c’è appunto l’Inter.

Nel corso della sua storia l’Internazionale FC, nome completo della società, ha stabilito record su record come accaduto qualche anno addietro quando la squadra fu protagonista del cosiddetto triplete, ovvero la vittoria nella stessa stagione di Scudetto, Coppa Italia e Coppa dei Campioni Europea.

Si trattò di un traguardo bellissimo per la società che venne festeggiato a dovere da tutti i tifosi. Un momento importante come tanti ve ne sono stati nella storia del club.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste in quanto pare che l’Inter sia stata colpita da un lutto molto importante qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato la notizia è davvero assurda.