Colpo di sonno dell’autista, decine di persone hanno perso la vita (1 / 2)

Colpo di sonno dell’autista, decine di persone hanno perso la vita

Quella sulle strade e autostrade del mondo è una mattanza che non conosce battute d’arresto e, ancora una volta, la stampa ci ha riportato l’ennesima notizia di cronaca che ci ha lasciati completamente senza parole.

I sinistri dall’esito infausto possono avvenire per svariati motivi, da un improvviso guasto meccanico del mezzo, al manto stradale dismesso, da una distrazione alla guida, ad un malore del conducente ma, nel caso di cui vi parleremo, l’autista ha avuto un colpo di sonno.

Sono bastati pochissimi istanti affinché l’incubo si materializzasse e quello che i soccorritori si sono trovati ad affrontare è stato più tremendo del previsto, come potete vedere voi stessi dagli scatti che vi stiamo mostrando,  che stanno facendo il giro del mondo, comparendo su tutti i siti d’informazione autorevoli che stanno seguendo il caso.

Il bilancio dell’accaduto è davvero pesantissimo poiché si parla di parecchi decessi. Da ogni angolo del mondo, in queste ore, continuano ad arrivare messaggi di cordoglio e di vicinanza massima ai familiari di coloro che hanno perso la vita, immedesimandosi in quello che stanno affrontando, da non augurare nemmeno al peggior nemico.

Per un improvviso colpo di sonno dell’autista, decine sono state le persone che hanno perso la vita. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti pervenuti a mezzo stampa proprio in questi minuti.