Bergamasco, classe 1943, Vittorio Feltri è uno dei più grandi giornalisti del panorama nazionale, uno che le cose non le manda certo a dire, noto per la sua schiettezza, per i suoi modi di fare sempre diretti. Parliamo di un protagonista indiscusso della carta stampata e del piccolo schermo italiano, oltre che della politica.
Ma cosa c’entra lui con Chiara Ferragni? Senza ombra di dubbio, quando Feltri parla, specie sull’imprenditrice e influencer, la cosa corre veloce, divenendo di pubblico dominio. Va da se che finisce sotto gli occhi di milioni di utenti, i quali traggono le loro conclusioni o comunque ci commentano sopra.
Chiara è al centro del gossip da ormai diverso tempo, sia per il pandoro gate che per la sua separazione con Fedez, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mesi difficili, per lei, che ha visto perdere consensi.
Lui, Feltri, è un grande professionista, molto apprezzato per il suo modo schietto di affrontare le situazioni, senza peli sulla lingua. Ma cosa sta succedendo? C’è qualcosa che dobbiamo sapere? A quanto pare si, così ci dice la stampa.
Il clamoroso annuncio di Vittorio Feltri su Chiara Ferragni è arrivato improvvisamente, spiazzando gli utenti che si sono imbattuti nelle sue parole. Non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché oggi non si fa che parlare di lui.