Vittorio Feltri, il clamoroso annuncio poco fa su Chiara Ferragni (2 / 2)

Vittorio Feltri, ospite di Donne sull’Orlo di una crisi di Nervi, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rai 3, si è lasciato andare ad un’intervista-confessione, in piena diretta tv e di mezzo ci sarebbe proprio Chiara Ferragni,  per cui la cosa ha fatto molto rumore.

Feltri ha dichiarato: “Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni. Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi”. Poco dopo, Chiambretti ha illustrato al suo ospite una frase pronunciata da Chiara nei giorni addietro, quelli della consegna dell’ennesimo tapiro d’oro da Striscia la Notizia.

Questa la famosa frase: “Io e Fedez mai stati una coppia aperta”. Ma Vittorio Feltri cosa ha a che fare con lei? Questa è la domanda che in tanti si sono posti.

Il direttore, dopo aver ascoltato Chiambretti, ha esternato le sensazioni frutto dell’incontro con Chiara, dicendo: “E’ venuta a ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa, l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente. E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un “cessetto” qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante”.

A quel punto, Chiambretti ha colto la palla al balzo, chiedendo: “Mi scusi, nella sua vita è sposato da tanti anni e ci ha confessato che qualche marachella l’ha combinata: quindi il suo matrimonio è stato aperto? Coppia aperta anche lei?”.  E Feltri: “Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho ‘diversificato’“. Un botta e risposta sagace, pungente, che ha regalato momenti davvero pazzeschi ai telespettatori, fan del programma, incollati allo schermo per non perderselo.