Affari Tuoi, pubblico senza parole, partita record per Francesca (1 / 2)

Affari Tuoi, pubblico senza parole, partita record per Francesca

Pacchi rossi vs pacchi blu, pacchi da tenere stretti e pacchi da eliminare. E’ questo lo spirito di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi più seguito dagli italiani che occupa il pre serata di Rai 1. Un’edizione davvero scoppiettante, quella in corso, gestita alla grandissima da Stefano De Martino.

I vertici della storica emittente hanno puntato su di lui dopo l’addio di Amadeus, transitato sul Nove e il conduttore partenopeo, promosso alla guida del quiz game, sta dimostrando molta bravura, oltre a carisma e capacità di gestire anche i piccoli imprevisti della diretta.

Di puntata in puntata, le emozioni non mancano, così come non mancano i colpi di scena e ieri è andata in onda una puntata davvero molto interessante. A giocare è stata Francesca, concorrente dalla Puglia, supportata, nel corso della sua partita, dal marito Simone, come noto.

I telespettatori, incollati allo schermo, hanno seguito le gesta di Francesca e del marito Simone dall’inizio alla fine, calandosi nei suoi panni, nelle sue scelte, nelle sue mosse, sebbene una grossa dose dell’andamento della puntata dipenda dalla fortuna.

Il pubblico di Affari Tuoi, sia quello presente in studio che in ascolto da casa, è rimasto senza parole per la partita record di Francesca ma cosa è successo in puntata? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, con tutti i dettagli .