Affari Tuoi, pubblico senza parole, partita record per Francesca (2 / 2)

Francesca, concorrente della regione Puglia, ci ha regalato, ieri sera, una puntata davvero molto interessante di Affari Tuoi. Lei, che è di Locorotondo, in provincia di bari, e che  lavora nella sartoria familiare, ha ricevuto il supporto del marito Simone, con cui sta insieme da 19 anni.

Il gioco è iniziato alla grandissima poiché la concorrente è riuscita a eliminare cinque pacchi blu, per poi perdere, purtroppo, i 300mila euro. Il dottore le ha fatto un’offerta di 30mila euro, rifiutato . Sono seguiti momenti davvero divertenti, legati ad un botto sentito in studio.

Poco dopo, Francesca si è trovata col lato blu occupato solo da due pacchi, da 20 euro e 50 euro. Stefano De Martino, a quel punto, ha esclamato: “Non ricordo una partita così, è un record”. Francesca ha scelto di cambiare il 16 con il numero 3 e ha fatto bene perché il suo pacco conteneva solo 20 euro.

La partita è continuata all’insegna dell’adrenalina e della suspence che ha fatto sudare non solo la concorrente ma anche il pubblico, Francesca ha eliminato 200 mila, 100 mila, 75mila euro. Il dottore le ha allora offerto 14mila euro, rifiutati ma la svolta si è avuta al finale, quando la coppia si è disfatta dell’ultimo pacco blu, quello da 50euro.

Hanno rifiutato il cambio, hanno perso 50mila euro, e rifiutato nuovamente i 14mila euro offerti dal dottore. Sono andati via anche i 15 mila euro , rimanendo solo con 30mila e 10mila euro. Rifiutata anche l’ultima proposta di cambio. Francesca e Simone sono riusciti a portare a casa un bottino di tutto rispetto, 10mila euro. Una partita davvero movimentata ma epica, questa, non credete? Una partita che rimarrà nella storia di questa edizione di Affari Tuoi, poco ma sicuro!