Sonia Bruganelli, nuovo sfogo in lacrime: fan preoccupati (1 / 2)

Sonia Bruganelli, nuovo sfogo in lacrime: fan preoccupati

Imprenditrice di successo e personaggio molto noto nella televisione Sonia Bruganelli è sicuramente uno dei volti più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di una personalità che non manca mai di far parlare di sé.

In questo periodo come si sa Sonia sta partecipando al programma Ballando con le Stelle il noto show condotto sule reti Rai da Milly Carlucci. Si tratta del campionato di ballo più famoso a cui partecipano i vip che imparano i passi più importanti della danza.

La Bruganelli è stata coinvolta in modo particolare nel gossip nell’ultimo periodo e infatti come si sa si è separata dal marito Paolo Bonolis. I due sembrano una coppia davvero indistruttibile eppure le cose non sono andate molto bene tra di loro anche se come si sa sono rimasti in ottimi rapporti.

Quello tra Sonia e Paolo è stato un rapporto molto chiacchierato e in un primo momento i due avevano smentito la separazione. Adesso Sonia partecipando a Ballando ce la sta mettendo davvero tutta e hanno colpito molto i suoi battibecchi continui con la severissima Selvaggia Lucarelli, nota cronista italiana.

La Lucarelli ha molto criticato in queste prime puntate di Ballando le performance avute dalla Bruganelli. Lei ci è rimasta molto male e ha anche risposto per le rime. E quello che è successo in queste ore ha davvero dell’incredibile.

Sonia ha avuto infatti un nuovo sfogo e nessuno si aspettava quello che sarebbe successo la notizia ha molto colpito i fan della Bruganelli.