Sonia Bruganelli non ha nascosto le sue difficoltà a Ballando con le Stelle. Quella che si doveva rivelare una avventura entusiasmante per lei si sta trasformando in un momento dove sta imparando a conoscere forse il lato più profondo di sè stessa.
Se siamo abituati sempre a vederla seria e decisa, in queste ore la bella Sonia ha avuto uno sfogo molto commovente in cui ha pianto a dirotto. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato ma che ci fa capire anche quale sia il carattere della Bruganelli, come sa essere anche una persona dolce e comprensiva.
“Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi” – così ha detto in lacrime parlando ai suoi follower in una diretta Instagram.
“Ora rispondo qua perché non possono andare in tutte le trasmissioni a replicare, non mi riferisco a nessun giurato o altro nello specifico. Risponderò a voi sinceramente anche se sto usando i filtri perchè di prima mattina non sono proprio in forma” – così ha continuato Sonia. La donna ha quindi spiegato di stare prendendo consapevolezza del suo corpo e anche di se stessa, qualcosa che non si aspettava neanche lei.
I fan hanno molto gradito le sue parole tra l’altro qualcuno le ha scritto “finalmente umiltà”. Sonia ha spiegato anche che con Paolo Bonolis il rapporto è ottimo dopo la separazione. “Anche per chi disse ai tempi: ‘Ah lascia la figlia al padre…’. La realtà è diversa. E tutti voi lo sapete che se a una cosa ci tenete non la buttate via così, non la mostrate così. Ed è quello che negli anni abbiamo fatto io e Paolo” – così ha concluso l’intervento social Bruganelli.