Cruciani, storico conduttore de La Zanzara su Radio 24, è senza ombra di dubbio, noto per il suo modo di controbattere sempre molto fervido e pungente. Ad alcuni piace, ad altri un po’ meno ma lui di tutto questo se ne frega, dicendo la sua, in veste di opinionista, su scottanti questioni di stretta attualità e politica.
In un modo in cui la libertà di pensiero è spesso lasciata sulla carta, il giornalista sa sempre farsi valere e solo poche ore fa, in un suo intervento, le cose non le ha mandate a dire.
Un Cruciani non inedito , colorito, quello che vi racconteremo nel corso del nostro articolo, che ha manifestato apertamente la sua antipatia nei confronti di un altro personaggio, peraltro super famoso, in piena diretta tv, sotto gli occhi di milioni di italiani in ascolto e del povero conduttore.
Tutto, dunque, si è consumato in una diretta televisiva e, inevitabilmente, è divenuto in pochi istanti virale, ragion per cui oggi non si fa che parlare di questo, per ovvi motivi di cui prestissimo vi parleremo in quanto, in ballo, ci sarebbero diversi ambiti particolarmente delicati e incandescenti.
Cruciani ha lasciato il pubblico di sasso, per via delle sue esternazioni nei confronti di chi? Curiosi , vero? Beh, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, ripercorrendo quanto è accaduto in puntata e che è finito sui principali siti d’informazione, alimentando un dibattito accesissimo.