Serena Rutelli, la confessione in Tv: "Mio padre mi picchiava" (1 / 2)

Serena Rutelli, la confessione in Tv: "Mio padre mi picchiava"

Tutti noi la conosciamo in quanto ella è una personalità molto nota nel nostro Paese. Stiamo parlando di Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli.

La sua personalità è molto nota nel nostro Paese questo in quanto molto spesso essa viene intervistata in vari programmi televisivi ma anche perchè è una persona anche molto attiva. Come ogni vip che si rispetti Serena Rutelli è anche molto attiva sui social dove informa i fan di tutto quello che le succede nella vita.

Si sa che le personalità famose sono molto attive sulla Rete e la gente non vede l’ora di sapere le novità che ci sono su un determinato vip. Anche Barbara Palombelli diverse volte ha parlato di Serena alla quale vuole molto bene.

La giornalista è infatti da sempre una persona molto sensibile molto vicina ai problemi degli altri. Con Francesco Rutelli la storia dura da tantissimi anni e diverse volte i due ne hanno parlato anche in televisione dinanzi alle telecamere.

Insomma due personalitĂ  assieme alla loro figlia Serena che davvero non mancano mai di far parlare di loro. Come abbiamo detto ogni personalitĂ  famosa fa sempre parlare della propria vita in quanto si tratta di persone attivissime anche nel sociale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le parole di Serena Rutelli sono davvero molto particolari. Qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato.