Ferrari in lutto, l’annuncio della sua scomparsa è appena arrivato (1 / 2)

Ferrari in lutto, l’annuncio della sua scomparsa è appena arrivato

Chi segue la Formula 1 sicuramente conoscerà la scuderia della Ferrari. Quest’ultima è una delle auto più importanti che ci sono sul mercato e tutti sogniamo di poter acquistare un’auto del genere anche se non sempre le nostre finanze sono compatibili con tali acquisti.

Però ci piace sicuramente vedere delle Ferrari anche in giro per le nostre città. Quando poi ci sono i gran premi della Formula 1 noi, la maggior parte degli italiani, tifiamo ovviamente per la bellissima “rossa” di Maranello.

La Ferrari infatti ha la sua sede principale a Maranello e lì è nato il mito oggi famoso in tutto il mondo. La Ferrari è una delle macchine più moderne del mondo e la sua azienda è stata sempre all’avanguardia nella tecnologia per i veicoli sia commerciali che per uso sportivo.

Il suo marchio è simbolo di eleganza e lusso. Una Ferrari non costa di certo quanto ad una utilitaria e per questo se la può permettere chi ha ovviamente i soldi da spendere e anche per poter mantenere un gioiellino simile. Ma che cosa non daremo anche per un solo giro all’interno di una Ferrari.

La marca automobilistica italiana ogni anno tiene diversi saloni nel mondo per far conoscere anche i suoi ultimi modelli. E in Formula 1 ogni anno per la “rossa” arrivano importanti traguardi.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il mondo della Ferrari è in lutto.