"Ciao Ele". Il post sui social di Clizia Incorvaia (1 / 2)

"Ciao Ele". Il post sui social di Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi è alle prese con la sfida più importante, quella legata alla neoplasia al pancreas,  che purtroppo ha prodotto metastasi,  ma la sua famiglia le è sempre stata vicina, proprio per farle sentire tutto il supporto e tutto l’amore che le occorre in questo delicatissimo periodo che ne è conseguito alla diagnosi.

L’attrice, amatissima dai fan, ha ricevuto una diagnosi agghiacciante e, da allora in poi, i  suoi fan, con messaggi sui social,  le hanno augurato una pronta guarigione.  Nello studio di Verissimo, Eleonora si è mostrata senza turbante nero, raccontando l’evoluzione della sua patologia, senza filtri.

E’ una donna tenace, una che non si arrende, nonostante il brutto male, tra i peggiori in assoluto. Dalla sua,  sempre pronti a sostenerla, ci sono l’ex marito, Massimo Ciavarro, i figli, e ovviamente Clizia Incorvaia, divenuta la moglie di Paolo Ciavarro, con cui ha messo al mondo il piccolo Gabriele, nipotino dell’attrice.

Clizia e Paolo si sono conosciuti sotto i riflettori del Grande Fratello e la loro relazione ha preso il via, sino a giurarsi amore eterno,  pochi mesi fa.

Clizia  Incorvaia, sui social, si è lasciata andare ad un post straziante sulla suocera. Vediamone insieme il contenuto nella pagina successiva del nostro articolo poiché le sue parole sono state un colpo al cuore per milioni di fan, che le hanno apprese a mezzo stampa, e che non smettono di piangere.