"Ciao Ele". Il post sui social di Clizia Incorvaia (2 / 2)

Clizia Incorvaia  ha compiuto  44  anni ed è stato un compleanno molto intenso, pieno di emozioni, trascorso con le persone più care, quindi con il marito  Paolo Ciavarro, i figli Gabriele e Nina e  con lei c’era anche la suocera, Eleonora Giorgi, che è alle prese con la sua sfida più importante ma che non ha voluto rinunciare a presenziare a questo grande giorno  per la nuora.

La neoplasia al pancreas, diagnosticatole più di un anno fa, la sta mettendo duramente alla prova ma, dopo l’apparizione a Verissimo, dove ha fatto sapere, in diretta tv, che  presto tenterà delle cure americane,   grazie al video che Clizia Incorvaia ha pubblicato su Instagram, sappiamo che Eleonora era con lei e con tutta la sua famiglia  nel giorno del compleanno della nuora.

La  Incorvaia ha scritto:  “È un compleanno meraviglioso per me. I miei figli, la mia famiglia tutto ciò di cui ho bisogno è accanto a me”,  chiosando: “Grazie a voi per gli auguri e il vostro amore”.  In questo giorno così speciale per lei,   non poteva mancare la suocera  Eleonora Giorgi,  che si è mostrata sui social  di nuovo, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo.

Il rapporto che lega Clizia a Eleonora è stupendo,  simbiotico, sin da quando lei e Paolo, figlio dell’attrice, si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello.

Purtroppo le ultime notizie sulla neoplasia al pancreas non sono delle migliori ma Eleonora, da persona molto positiva, ottimista e tenace,   sta trascorrendo sempre più il suo tempo con gli affetti più sinceri, quindi  con l’ex marito, con i figli, con la nuora e soprattutto con il nipotino,  il piccolo Gabriele a cui sono rivolte le sue preoccupazioni più grandi.  Al settimanale DiPiù aveva dichiarato a cuore aperto: . “Se non ce la farò ho paura di essere dimentica dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi?”.