Sicuramente lui è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Stiamo parlando di Gerry Scotti il notissimo pilastro di Mediaset su cui l’emittente meneghina punta davvero molto ogni anno.
Di Gerry piace la sua simpatia ma anche la sua estrema bravura. Infatti egli sa come prendere i concorrenti che si presentano nelle trasmissioni da lui condotte e con loro ride e scherza anche nelle situazioni più importanti.
Cosa sarebbe il piccolo schermo italiano senza un conduttore come lui? Di sicuro non lo stesso, poiché Gerry, con la sua empatia e con la sua sensibilità, è osannato, oltre al fatto che a colpire al cuore è la sua umanità, la sensibilità che mette in ogni cosa.
Tutti quanti amano Gerry Scotti, da molti soprannominato anche il “gigante buono della tv”. Nel corso della sua straordinaria carriera Scotti ha ottenuto importanti riconoscimenti che lo hanno fatto diventare un conduttore top della tv italiana.
Ma recentemente sono arrivate delle notizie su di lui che nessuno si sarebbe aspettato. Come si sa i fan sono sempre attenti a quello che accade al notissimo conduttore italiano anche perché anche lui è molto presente sui social network
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo di tanto particolare. I dettagli sono davvero importanti e la notizia sta facendo il giro del nostro Paese in queste ore. Davvero incredibile quello capitato a Gerry.