Gerry Scotti senza più la Televisione, l’annuncio del conduttore (2 / 2)

Gerry Scotti ha infatti effettuato delle dichiarazioni che hanno messo in allarme i numerosi fan. Infatti proprio in queste ore la notizia che riguarda Gerry è diventata immediatamente virale.

“A 60 anni smetterò di fare Gerry Scotti, cioè il conduttore di programmi quotidiani, ma magari vado in giro per il mondo a fare documentari sulle cose che la gente non sa che mi piacciono: viaggi, cibo, moto, barche” – così ha detto Gerry parlando ai media nazionali e annunciando di voler andare in pensione.

Uno dei sogni nel cassetto di Scotti è quello di produrre vino, e quindi diventare magari un imprenditore in questo settore. Che al conduttore non machi la voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo è cosa ormai nota e dopo tantissimi anni di televisione forse per lui è arrivato il momento di staccare la spina.

A questo punto sta facendo discutere un particolare, in quanto proprio recentemente il figlio Edoardo ha partecipato ad una puntata de “Lo Show dei Record” e quindi la gente si è chiesta se questa azione non significhi appunto che il figlio possa prendere le redini del padre al suo abbandono della tv.

“E’ stata la produzione a volerlo. Grazie a me ha avuto un’opportunità in più degli altri, magari è vero, ma non me ne vergogno. E’ peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale” – così ha detto Scotti parlando della partecipazione del figlio Edoardo al programma.

Lui ha studiato regia in America per tre anni e ovviamente il suo sogno sarebbe quello di diventare un bravissimo conduttore come il padre, e visto che ha talento sicuramente la strada per lui sarà tutta in discesa

Sicuramente si potranno conoscere eventuali e ulteriori dettagli sulla situazione di Gerry nelle prossime settimane la notizia era davvero inaspettata.