GF, squalifica per Lorenzo Spolverato: "Frase inaccettabile" (1 / 2)

GF, squalifica per Lorenzo Spolverato: "Frase inaccettabile"

Il Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo ed era il momento che i telespettatori aspettavano, o almeno chi sta seguendo assiduamente il GF che comunque sua continua a non decollare con gli ascolti.

Si tratta di una situazione che sta facendo riflettere molto la Mediaset e che potrebbe portare ad una chiusura anticipata del programma il prossimo mese di marzo. Ma resta ancora tutto da vedere in quanto è possibile che gli ascolti salgano nel corso dell’inverno.

Nel frattempo la decisione di Mediaset di effettuare solo una puntata il lunedì potrebbe far capire qualcosa delle intenzioni che ha l’azienda di Cologno Monzese. Il colosso delle comunicazioni sicuramente si guarderà intorno sul da farsi.

Nel frattempo continuano a rimanere valide le regole che Pier Silvio Berlusconi ha stabilito ormai da quasi due stagioni a questa parte. Come si sa non sono più ammesse volgarità all’interno dei programmi televisivi come appunto i reality e chi si macchia di qualcosa contrario al regolamento viene squalificato.

I presenti all’interno della casa hanno già stretto amicizie e alleanze, nonchè stanno cominciando a nascere i primi amori ma il GF sta facendo vedere anche un altro dei concorrenti, quello strettamente personale e privato come sta accadendo a Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Nella prossima pagina andremo a vedere invece che cosa è successo a Lorenzo Spolverato che si è resto protagonista di una situazione abbastanza assurda e che ha mandato su tutte le furie gli inquilini della casa e non solo.