Lorenzo Spolverato è una di quelle personalità che stanno facendo parlare di sé in maniera costante. Lo Spolverato si sta rendendo infatti protagonista i atteggiamenti a dir poco dubbi e per questo viene costantemente attenzionato dalla produzione.
Negli scorsi giorni Lorenzo si era reso protagonista di una accesa lite nella casa. Già in quella occasione erano emerse delle parole non proprio felici su alcuni concorrenti in particolare sulle donne. Per questo si era detto che la sua posizione dovesse essere rivista anche da parte degli autori del programma.
Ad ora non è successo niente al concorrente ma a quanto pare lo Spolverato ci è cascato nuovamente affermando questa volta una frase offensiva per tutto il genere femminile. Una frase che ha drizzare le orecchie anche alla produzione che adesso potrebbe prendere la decisione definitiva.
Durante un chiarimento con Shaila Gatta, dopo le discussioni della puntata di lunedì 7 ottobre, il modello ha affermato: “Mi sono difeso, perché ho le spalle larghe fortunatamente. E non mi pisc**a in testa nessuno, tanto meno una donna”. Una frase che ha subito indignato il pubblico del web, e non solo.
Come si vede da queste parole l’atteggiamento di Lorenzo rimane sempre molto controverso e per questo che anche gli utenti sui social hanno affermato che sarebbe meglio squalificarlo visto che continua a tenere comportamenti che violerebbero palesemente il regolamento del reality.
Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime ore e nei prossimi giorni molto probabilmente una decisione su di lui potrebbe arrivare già lunedì prossimo in puntata. Anche perchè aspettiamo l’evolversi di altre situazioni.