Emma Marrone è una personalità che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle cantanti più famose del nostro Paese che è diventata molto nota dopo la sua partecipazione e vittoria conseguente al talent Amici.
Da lì in poi Emma ha scalato rapidamente il successo andando a diventare una delle artiste più seguite in Europa. La sua voce soave e decisa, il suo carattere forte hann fatto di Emma un esempio da seguire anche per tantissimi giorni. E nelle sue canzoni mette tutta l’energia della sua terra, il Salento.
Sebbene sia nata infatti fuori dalla Puglia ella sin dall’infanzia ha vissuto appunto in provincia di Lecce dove la sua famiglia si trasferì. Quello con il Salento e la Puglia in generale è un rapporto viscerale che Emma Marrone ha. Ama tantissimo la sua famiglia ma anche stare con gli amici quando possibile.
Ella è una persona semplice e umile a cui piacciono le cose semplici della vita. Nonostante il grande successo che continua ancora ad avere Emma Marrone ha tenuto sempre un profilo basso ed è rimasta la ragazza umile di sempre. E nonostante siano attivi sempre gli hater sui social la Marrone a costoro risponde sempre a tono.
Infatti alcune volte Emma viene pesantemente criticata ma con il suo carattere forte e deciso riesce a tenere testa a chi la insulta. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è successo alla Marrone nessuno se lo sarebbe mai aspettato.