Emma Marrone gela i fan: “Sono seduta in un angolo a dire il rosario” (2 / 2)

Come ben sappiamo tutti noi abbiamo dei lati che magari le persone non conoscono. Infatti quando veniamo a sapere qualcosa che è successo a qualcuno che conosciamo bene alcune volte stentiamo anche a crederci. Ed Emma Marrone, pur se una cantante famosissima, ne ha passate davvero tante.

Ricordiamo tutti che la Marrone ha avuto dei seri problemi di salute che fortunatamente ha risolto. Per lei quello è stato un momento davvero molto particolare, un momento dal quale è riuscita ad uscirne grazie alla sua forza di volontà e anche alle cure che ha portato avanti.

Da allora Emma guarda con molta più serenità alla vita e alla sua carriera. Una carriera che come ben sappiamo la porta a girare il mondo e per fare questo Emma deve viaggiare molto. Le distanze da coprire a volte sono davvero importanti e per questo la Marrone per spostarsi deve usare l’aereo.

Si sa che viaggiare in aereo non a tutti fa lo stesso effetto. C’è infatti chi durante il volo non prova nulla, c’è invece chi essendo ansioso può avere anche degli attacchi di panico specie durante le fasi di decollo o di atterraggio quando il vuoto d’aria si sente di più.

In un video sui social Emma Marrone ha detto che lei proprio non riesce a stare tranquilla quando sale su un aereo. “Sono seduta in un angolo a dire il rosario per cercare di combattere gli attacchi di panico” – così ha detto Emma senza troppi giri di parole affermando così che un pò di paura dell’aereo c’è.

E dopo alcuni recenti avvenimenti che hanno segnato il nostro Paese chissà come reagirà Emma Marrone quando la prossima volta dovrà prendere un aereo di linea!!