Loro sono una delle coppie piĂą amate della televisione italiana. Stiamo parlando di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, due dei giornalisti piĂą apprezzati nel nostro Paese. Si tratta di personalitĂ indubbiamente di spessore che hanno e stanno facendo la storia della tv.
Fabio Caressa è un giornalista sportivo e celebri sono le sue telecronache della Serie A. Un professionista che si è sempre distinto per serietà e competenza visto che conosce benissimo il mondo del calcio. Egli come si sa lavora per l’emittente Sky.
Benedetta Parodi è invece una conduttrice nota per il suo bellissimo programma di cucina. Ma forse pochi sanno che anche lei è una giornalista professionista e infatti nel corso della sua carriera ha condotto anche altri programmi di informazione e non solo.
Il loro è stato amore a prima vista. Un amore che dura ancora oggi e che i due non si stancano di coltivare. Benedetta e Fabio sono per questo un esempio da seguire per tutte quelle coppie che vogliono avere una storia lunga e duratura.
Molto spesso sono comparsi insieme in programmi televisivi dove hanno raccontato la loro vita privata e professionale. Benedetta e il marito sono anche delle persone molto alla mano e simpatiche altre caratteristiche per cui piacciono davvero al pubblico.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo di loro tramite la televisione nessuno se lo sarebbe mai aspettato.