Fabio Caressa e Benedetta Parodi di recente sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui i due hanno raccontato la loro storia, di come si sono conosciuti e dei momenti che insieme hanno dovuto affrontare per arrivare appunto ai 25 anni di matrimonio.
Anni in cui la coppia ha fatto anche delle scelte molto precise. Alla Toffanin i due hanno sottolineato che in una coppia è importante lasciare ad ognuno i propri spazi, questo in quanto ci deve essere fiducia reciproca. Le loro dichiarazioni hanno toccato il cuore dei fan che si sono molto commossi.
“Il segreto? Sostenersi sempre, in qualsiasi fase uno sia: personale e professionale. E poi lasciare gli spazi alla persona” – queste le parole della coppia che a Verissimo ha raccontato i momenti salienti della loro storia personale.
“Sì, voler essere sempre opprimente alla lunga può creare tensioni invece bisogna lasciare una certa libertà, quello vuol dire amore” – queste inoltre sono state le parole di Benedetta Parodi che ha fatto eco appunto al marito. La coppia ha raccontato un aneddoto particolare della loro vita.
“Era sabato notte, 29 aprile 2000, il telefono squillò alle 3:36 e risposi con il cuore in gola: ‘Fabio, sono in ospedale a Viareggio, ho avuto un incidente, stanno per operarmi’” – così ha ricordato Fabio Caressa nel suo libro scritto di recente e queste sono state le sue parole alla Toffanin.
“Dopo cena con alcune amiche andammo alla Capannina (locale in provincia di Lucca, ndr), ma all’incrocio il ragazzo che guidava la nostra macchina non si fermò allo stop. Fui scossa da una botta fortissima, non ci vedevo più. Capii che mi ero fatta male alla schiena, e pensai: ‘Brava, ti sei rovinata la vita’” – questo inoltre il lungo racconto e la precisazione di Benedetta Parodi. Per lei quello fu un momento davvero molto particolare.