Polizia in lutto, il comandante si è tolto la vita (1 / 2)

Polizia in lutto, il comandante si è tolto la vita

Quello dei gesti estremi nelle forze di Stato è un argomento molto forte che offre tante domande e tanti spunti di riflessione, sul perché il numero dei decessi tra gli uomini in divisa è in significativo aumento.

C’è chi ritiene che il problema sia legato alla disorganizzazione che rende davvero difficoltosa la contemporanea gestione lavorativa e familiare, c’è chi mette in risalto il problema dei frequenti trasferimenti da una città ad un altra, lontani dagli affetti, con quel senso di vuoto e amarezza che ne conseguono.

Sta di fatto che l’ennesima notizia che mai avremmo voluto dare è giunta, come un fulmine a ciel sereno, generando sconcerto tra milioni di utenti e in particolare tra i colleghi che, increduli, hanno iniziato a inondare di messaggi di cordoglio i familiari del comandante deceduto.

L’uomo si è tolto la vita e la sua storia, come avrete modo di vedere nella pagina seguente, è davvero agghiacciante, poiché la stampa la ripercorre nei particolari, e possiamo dirvi già che sono particolari tremendi, che sembrano usciti da un film drammatico ma purtroppo tremendamente reali.

La polizia è in lutto per la prematura quanto improvvisa scomparsa di un comandante che si è tolto la vita. Tutti i dettagli nel proseguimento del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti pervenuti, proprio in questi minuti, a mezzo stampa. Sono ore davvero strazianti per le forze statali .