Il Grande Fratello è indubbiamente il reality più seguito d’Italia e non solo dai telespettatori ma anche dai siti e dalle irriverenti riviste di gossip che colgono al balz tutto ciò che accade in diretta. Il programma, in questa nuova edizione che è già iniziata, permettetemi di dirlo, col botto, con interessanti dinamiche, vede una nuova opinionista.
Accanto alla veterana Cesara Buonamici, figura l’attrice Beatrice Luzzi che lo scorso anno era nella Casa di Cinecittà in veste di concorrente e, all’epoca, fece parlare tantissimo per via della sua turbolenta relazione con il bidello Giuseppe Garibaldi.
Quest’anno sono dunque due le donne che affiancano Signorini nella sua missione di tenere a bada gli animi turbolenti dei concorrenti e proprio su Beatrice, in queste ore, si è mossa una vera e propria ondata di preoccupazione da parte dei fan.
Mentre in milioni erano i telespettatori collegati , l’opinionista, col volto scosso, ha pronunciato delle parole che hanno lasciato il segno nel pubblico, il quale ha avuto modo di ripercorrerle attraverso la visualizzazione di un video che è divenuto in pochissimi secondi virale, facendo il pieno di condivisioni e interazioni, come vi spiegheremo nel proseguimento del pezzo.
Tutti sono rimasti profondamente sconvolti dall’annuncio fatto da Beatrice Luzzi, in piena diretta tv, e non sono tardati i commenti, alcuni al cianuro, e altri a suo favore, come del resto accade in ogni puntata. Vediamo insieme cosa ha detto l’opinionista nella pagina seguente del nostro articolo.