Gf, pubblico sconvolto per l’annuncio improvviso di Beatrice (2 / 2)

Nulla sfugge all’occhio della stampa e degli esperti di gossip. Questa volta nell’occhio del ciclone è finita Beatrice Luzzi che quest’anno, affianca Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello, e le cose non le manda certo a dire, col suo carattere bello tosto, come ricorderete quando ha vestito i panni di concorrente, solo lo scorso anno.

Proprio Beatrice è finita al centro di una vera e propria bufera, messa in luce da Taffo, per le ‘condoglianze preventive che ha rivolto, in piena diretta tv, alla sua ex suocera.

Il video del momento in cui la Luzzi, a fine puntata, ha fatto le condoglianze alla donna, ha fatto il boom di visualizzazioni su X . In esso Beatrice dice: “Approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera che ci sta salutando un po’ a tutti in queste ore, se ne andrà. Non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qui”.

In men che non si dica il filmato è stato rilanciato dal profilo Grande Flagello e in tantissimi sono stati gli utenti che hanno subito commentato la cosa, ma tutti convogliano verso la stessa direzione poiché in generale sono in tanti a ritenere. “Incredibile” il gesto della Luzzi.

Il social media manager di Taffo, l’azienda di pompe funebri che da anni si distingue per l’ironia dei post,  dopo aver visionato il video, ha esclamato, sempre in chiave rigorosamente scherzosa: “Neanche noi arriviamo a tnto”. E voi, cosa ne pensate delle parole in direttta della Luzzi? Ditecelo se vi va!