La ginecologa svela perché il fidanzato doveva sapere che lei fosse incinta (1 / 2)

La ginecologa svela perché il fidanzato doveva sapere che lei fosse incinta

Sta destando molto sconcerto ancora quello accaduto a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, dove Chiara Petrolini una ragazza poco piĂą che ventenne ha avuto ben due gravidanze nascondendole a tutti. Fidanzato e genitori compresi.

I corpi di due neonati senza vita sono stati appunto trovati in giardino nella villetta dove la ragazza viveva con i genitori. Il primo corpo è stato trovato alcune settimane fa e risale all’ultima gravidanza dell’agosto 2024 avuta dalla Petrolini. La ragazza sarebbe rimasta incinta una prima volta nel 2023.

Il corpo dell’altro neonato è stato ritrovato dopo che si è scoperto grazie ai tabulati telefonici che la giovane aveva avuto un’altra gravidanza e aveva infatti effettuato delle ricerche in internet su come abortire anche per la seconda volta. Nessuno appunto si sarebbe accorto di niente, neanche i famigliari.

Il padre aveva visto delle macchie di liquido corporeo in bagno e si era insospettito, la ragazza aveva detto anche alla madre che quel liquidi era perchè aveva un ciclo molto abbondante. Chiara aveva un fidanzato con la quale aveva anche dormito assieme prima della gravidanza ma anche lui non si era accorto di nulla.

Ancora sono in corso le indagini per chiarire anche il movente di questo gesto inaspettato da una giovanissima ragazza. Chiara Petrolini era una ragazza che all’apparenza non aveva grilli per la testa, studiava all’università e per pagarsi gli studi faceva la baby sitter.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto la ginecologa le sue parole sono molto importanti.