Un decesso improvviso ha sconvolto il mondo dello spettacolo, televisivo e culturale italiano. Parliamo della prematura scomparsa di Paola Marella, volto storico di Real Time. Un duro colpo per i fan, per i fedeli telespettatori ma anche per i colleghi che sono rimasti raggelati dalla tremenda notizia, giunta tutto ad un tratto, in questo fine settimana già costellato da tristi eventi.
Vorremmo fosse una fake news, una delle tante che oggigiorno si rincorrono sul web ma, purtroppo, è così e sono innumerevoli i messaggi di cordoglio che continuano a arrivare da ogni angolo del web, provenienti da tutti coloro che le hanno voluto bene e che hanno sempre ammirato la sua professionalità, oltre che la sua eccentrica raffinatezza.
C’è chi, direttamente, ha lavorato con lei, e chi, aveva imparato a conoscerla grazie a note trasmissioni che andavano in onda su Real Time, come ad esempio “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Oggi, proprio il pubblico da casa, quello cui si rivolgeva per dare suggerimenti e consigli, ne piange la dipartita.
Paola era divenuta, col tempo, un pilastro nel mondo del design, oltre che un volto famoso del piccolo schermo, per cui fa strano, oggi, leggere della sua dipartita.
Paola Marella si è spenta, improvvisamente, a 61 anni e oggi il mondo televisivo non è più lo stesso senza la sua professionalità e il suo carisma. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che vorremmo fosse un incubo ad occhi aperti, con un lieto fine, ma così non è.