Paola Marella si è spenta all’improvviso all’età di 61 anni (2 / 2)

Nel corso degli ultimi anni, Paola Marella, era diventata anche il volto di “Un sogno in affitto” , trasmesso su Sky Uno e “Come la vorrei”, in onda su HGTV. Una presenza  storica, dal 2007 in poi, per il piccolo schermo, ragion per cui  è tremendo leggere che ci abbia lasciati. Il triste annuncio, dato da Davide Maggio, ha raggiunto tutti noi in pochi istanti.

È deceduta a Milano, Paola, a  61 anni ed è stata stroncata da un brutto male, una neoplasia che non gli ha lasciato scampo. Classe 1963,   su Real Time ha condotto “Cerco e Vendo Casa Disperatamente”, “Un Sogno in Affitto” e “Come la Vorrei”.

Paola Marella ha avuto una neoplasia al seno nel 2011, poi un nuovo nodulo, benigno, ne 2020,  sino alla notizia del suo decesso, giunta proprio in queste ore.  Il mondo della politica e non solo dello spettacolo è in lutto, difatti tra i tanti messaggi di cordoglio troviamo quello s scritto da Matteo  Salvini  che recita:  “Che triste notizia la scomparsa di Paola Marella, dinamica, preparata, mai banale in tivù – ha Che la terra ti sia lieve, Paola”.

Dalla bio, apprendiamo che si è  laureata al Politecnico nel 1988 in Architettura d’interni, sino al debutto su Real Time nel 2007. Tra i numerosi programmi che ha condotto, Cerco e Vendo Casa disperatamente, e a seguire Un sogno in affitto in onda su Sky. Nel 2011 era stata colpita da un tumore al seno. Poi un nuovo nodulo benigno nel 2020, sino al triste epilogo.

Paola Marella ha sempre parlato, con grande umiltà e semplicità, del suo amore per il marito. Su di lui scriveva, come fanpage ci dice: “A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola”, mentre  su Instagram c’è uno scatto che la ritrae assieme al figlio  Nicola con un lungo pensiero sui figli e sull’essere genitori che, adesso, sembra quasi una testimonianza e un testamento per  suo figlio.  Non possiamo che stringerci ai familiari, ponendo loro le nostre più sentite condoglianze.