Totò Schillaci, la notizia poco fa sulla figlia Jessica (1 / 2)

Totò Schillaci, la notizia poco fa sulla figlia Jessica

Sono ore di profonda apprensione per quanto riguarda quanto accaduto a Totò Schillaci ex campione di calcio della Nazionale, e di Juventus e Inter. Infatti egli ci ha lasciato in queste ore provocando una ondata di sconcerto in tutto il nostro Paese e nel mondo dello sport.

Schillaci aveva da tempo una neoplasia che aveva scoperto un paio di anni addietro. Le cose pare stessero andando per il verso giusto ma improvvisamente l’ex campione si è aggravato. Ricoverato presso l’ospedale Civico di Palermo le sue condizioni parevano in leggero miglioramento.

I medici avevano infatti rilasciato anche un comunicato con il quale annunciavano che vi era un cauto ottimismo per le condizioni del calciare. Tutti si aspettavano che anche stavolta egli avrebbe vinto la partita più difficile, così purtroppo non è stato in quanto il cuore di Schillaci si è fermato.

Schillaci lascia un grande vuoto nel mondo sport, non solo per i suoi bellissimi gol a Italia ’90 ma anche per la persona che era, sempre disponibile con tutti. Nella sua Palermo città che amava tantissimo si è reso sempre disponibile per ogni iniziativa possibile e immaginabile.

Anche il sindaco del capoluogo siciliano lo ha ricordato con parole commosse. Per questo si è deciso di concerto con la famiglia di allestire la camera ardente presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo, dove tutti quanti potranno recarsi negli orari stabiliti per porgere un ultimo saluto al campione prima dei funerali.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere cosa è accaduto alla figlia di Totò Schillaci, Jessica.