Carmine Diamante è rimasto folgorato da una scossa dal rubinetto (1 / 2)

Carmine Diamante è rimasto folgorato da una scossa dal rubinetto

La prematura quanto improvvisa scomparsa di Carmine Diamante, uno dei cantanti neomelodici più importanti d’Italia, ha commosso  e lasciato senza parole la nostra penisola,  oltre a sconvolgere il mondo musicale nazionale, in cui aveva ottenuto un posto  molto importante grazie alla sua bravura, collezionando un largo consenso nel pubblico.

Napoletano, 35 anni, nato il 7 agosto il 1988,  Carmine, era seguitissimo sui social, grazie al suo talento innegabile, iniziato a coltivare quando era ragazzino, appassionandosi di musica napoletana, in particolare neomelodica,  e difatti, questo marito e padre amorevole, di strada ne aveva fatta tantissima.

Tutti noi lo ricordiamo per il  brano Io voglio te, prodotto da Nancy Coppola,  ma le sue canzoni si possono facilmente consultare sul web, poiché orecchiabili ma anche molto profonde. Di successi ne avrebbe collezionati molti altri ma la notizia del suo decesso ha posto fine ad ogni  cosa.

Di colpo, i suoi fan, numerosissimi, hanno visto il suo volto associato alla notizia di cronaca della sua scomparsa,  chiedendosi cosa gli fosse accaduto, man mano che continuavano ad emergere nuovi dettagli attorno alla dipartita che ha scosso il mondo della musica domenica.

Ora, a mezzo stampa, abbiamo appreso che il famoso cantante Carmine Diamante è  venuto a mancare dopo essere rimasto folgorato da una scossa proveniente dal rubinetto. Nella seconda pagina, la ricostruzione effettuata dai siti d’informazione sulla prematura dipartita dell’artista.