Lei non ha bisogno sicuramente di presentazioni. Stiamo parlando della mitica e intramontabile Mara Venier, la famosa conduttrice italiana meglio nota anche con l’appellativo di “zia Mara”. Si tratta di una delle conduttrici più importanti del nostro Paese che possiamo ben dirlo continua a fare la storia d’Italia.
Mara Venier è davvero un portento. Una conduttrice che sin dai suoi albori in tv ha stupito tutti per la sua eleganza ma anche per la sua bravura. Mai banale e sempre attenta al prossimo la Venier ha all’attivo la conduzione dei più importanti programmi Rai tra cui la notissima Domenica In.
E infatti la Venier è proprio la “signora della Domenica” visto che il programma da lei condotto va in onda appunto ogni domenica pomeriggio subito dopo il telegiornale. Un programma che attira moltissimi telespettatori e che piace moltissimo alla gente.
Nel suo salotto televisivo Mara Venier ospita le personalità più importanti del nostro Paese ma anche alcune volte gente comune che racconta le proprie esperienze di vita che purtroppo non sempre sono positive, anzi alcune di queste sono esperienze davvero molto tristi e particolari.
Anche Mara Venier nel corso della sua vita ha trascorso dei momenti molto forti come recentemente quando ha dovuto dire addio al cognato ovvero al marito di sua figlia Elisabetta Ferracini. E Mara ha avuto anche altri problemi sui quali adesso ha fatto un annuncio molto importante.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia è davvero molto importante.