Quella appena trascorsa non è stata una estate molto felice per Mara Venier. Infatti un giorno ha notato che nel su occhio vi era qualcosa che non andava. Immediatamente Mara ha contattato il suo dottore per sapere che cose le stesse succedendo.
In breve tempo le condizioni della Venier peggiorarono ed ella ha perso quasi la vista ad un occhio. Si è trattato come ha spiegato lei più volte di una emorragia all’occhio che le ha appunto causato un grave danno alla vista motivo per il quale ha dovuto sottoporsi ad una operazione delicata.
“Un lunedì sera guardando la tv mi sono resa conto che vedevo solo metà televisore, ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono accorta che non vedevo niente: tutto scuro, tutto nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria” – così ha raccontato tempo fa Mara Venier alla stampa nazionale.
E adesso ha fatto un nuovo annuncio molto importante. “Pochi giorni fa ho fatto la terza operazione, me ne aspettano altre due. È una cosa lunga, sperando di riguadagnare la vista. Ora vedo qualcosa, ma ancora molto sfuocato. Sono in buone mani…” – queste ancora le sue parole parlando della sua situazione.
Insomma una situazione davvero molto particolare quella in cui si è venuta a trovare Mara Venier. La speranza è che presto possa guarire e tornare al suo lavoro e agli impegni di ogni giorno.
“L’umore non è dei migliori, mi ha aiutato l’impegno nel film di Ozpetek, dal punto di vista psicologico lavorare mi ha fatto bene, mi ha spinto a reagire e andare avanti. Per due volte sono stata operata e il giorno dopo ero sul set” – così ha raccontato Mara Venier parlando con i giornalisti a proposito del suo lavoro.